TOKIO – 31 Agosto 2016
Canon Inc. annuncia oggi di aver depositato un’azione preliminare presso il Tribunale di Roma con richiesta di sequestro cautelativo di prodotti che violano i brevetti insieme ad un ricorso per violazione dei brevetti contro J&H Greentech & Trading Lts., che opera nel settore con il nome “Prestige Cartridge”.
Entrambe le azioni legali sono basate sulla violazione della parte italiana del brevetto Europeo di Canon numero 2 087 407 attraverso, tra le altre, l’offerta e la commercializzazione di cartucce toner utilizzare in vari modelli di stampanti Canon e Hewlett-Packard. Canon sta chiedendo, tra le altre, un decreto ingiuntivo ed i danni. Attraverso il processo di sviluppo, di vendita e di promozione commerciale, Canon rispetta i diritti di proprietà intellettuali di altre aziende tanto quanto di altri individui, e si aspetta che gli altri facciano altrettanto. Canon ribadisce il proprio impegno nell’intentare azioni legali contro chiunque non rispetti i diritti di proprietà intellettuale di Canon.
Clicca qui per leggere la notizia ufficiale sul sito Canon.
Clicca qui per leggere la notizia ufficiale sulla stampa di settore The Recycler.
Clicca qui per leggere la notizia ufficiale sulla stampa di settore su IRecycling Times.
Ricordiamo che l’UNICA SOLUZIONE SICURA ad oggi presente sul mercato per evitare azioni legali da parte di Canon è la ghiera SAFEDRIVE brevettata di Static Control. Sia i drum Static Control che le nuove cartucce PATENT FREE di Static Control sono gli UNICI PRODOTTI SICURI attualmente disponibili sul mercato, distribuiti in Italia solo dal Distributore Esclusivo Automation System Srl
Clicca qui per visualizzare maggiorni informazioni sulla ghiera SAFEDRIVE.
Canon è arrivata anche in Italia, sei sicuro di voler rischiare il tuo business?
Contatta il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni e per ricevere la nostra migliore quotazione.