Static Control assorbe Apex Print Technology dal 1° Gennaio 2016

18 dicembre 2015
Commenti: Commenti disabilitati su Static Control assorbe Apex Print Technology dal 1° Gennaio 2016
18 dicembre 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Static Control assorbe Apex Print Technology dal 1° Gennaio 2016

Reading, Regno Unito – 17 Dicembre 2015

Static Control Components
, il più grande produttore di prodotti e componenti per l’aftermarket, integrerà a partire dal 1 ° Gennaio 2016 Apex Print Technology BV (APT), con sede in Olanda, nella sua divisione europea. L’operazione è parte della fusione Apex / Static Control annunciata a
Maggio 2015.

Grazie alla combinazione di risorse, attività e strutture, i rigeneratori potranno beneficiare di maggiori capacità e vantaggio in termini di competitività portate dall’espansione. Dal momento in cui le strutture di Apex Print Technology verranno assorbite da Static Control, tutti i clienti esistenti di entrambe le aziende potranno godere di assistenza di alto livello, oltre che del valore e del servizio a cui sono abituati.

Ken Lalley, Amministratore Delegato della Divisione Europea di Static Control, ha commentato: “Static Control ha sempre compreso l’importanza di avere le persone giuste al posto giusto, che fanno il lavoro giusto. Apex Print Technology gode di un’ottima squadra, e grazie alla loro grande conoscenza dei mercati locali e alle forti relazioni con i clienti, non possiamo che constatare i vantaggi che le loro competenze possono portare ai nostri clienti comuni.
La crescita è vitale per la salute di questo settore e per l’attività dei rigeneratori che serviamo. Sappiamo che questo sviluppo non può che aggiungere di più alla nostra offerta al cliente grazie ad una maggiore efficienza, agli investimenti in tutti i settori e ad altro personale prezioso ed esperto a bordo”.

Emery van Donzel, l’Amministratore Delegato di Apex Print Technology, ha aggiunto: “Negli ultimi mesi ho avuto l’opportunità di incontrare il personale di Static Control e sono stato molto contento di vedere la loro etica professionale e la loro dedizione nell’offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Questa nuova avventura ha messo me e il mio staff in una posizione particolarmente positiva – attraverso questa nuova unione di forze, saremo in grado di supportare i clienti ancora meglio di prima”.

Automation System srl, in qualità di distributore unico ed esclusivo per l’Italia dei prodotti Static Control, ricorda a tutti i clienti del mercato italiano che, per informazioni ed acquisti, possono rivolgersi con fiducia al nostro Ufficio Commerciale, contattandoci telefonicamente allo 0444 750840 interno 1, oppure via mail agli indirizzi:

Commerciale: commerciale@automation-system.net
Elisa Stivan: elisas@automation-system.net
Lucia Malisan: luciam@automation-system.net
Arianna Bildiroglou: ariannab@automation-system.net .

Il nostro staff commerciale è a Vostra completa disposizione.

Static Control Components è il più grande produttore di componenti e sistemi per l’aftermarket, e supporta i rigeneratori di cartucce laser e getto d’inchiostro nell’ industria globale. Dispone di strutture di vendita e di distribuzione in tutto il mondo. I dipartimenti di ricerca, sviluppo, progettazione e produzione, nonché di distribuzione globale si trovano presso il quartier generale mondiale di Static Control a Sanford, Carolina del Nord, Stati Uniti. Static Control produce direttamente più di 10.000 prodotti per la rigenerazione e offre un catalogo con più di 14.000 articoli per il settore dell’aftermarket.

Comments are closed.